Richiedi un preventivo

Dettagli

Processi fondamentali per la rimozione meccanica dei residui di substrato derivanti da lavorazioni come lo stampaggioBurattatura, Sbavatura, Sgrassatura

Presso ZEPNICASIL, ci dedichiamo alla burattatura, sbavatura e sgrassatura, processi fondamentali per la rimozione meccanica dei residui di substrato derivanti da lavorazioni come lo stampaggio. Questi trattamenti possono essere combinati con altre lavorazioni come la fosfatazione per particolari in ferro o la passivazione dell’acciaio inossidabile.

La burattatura, sbavatura e sgrassatura vengono eseguite mediante rotolamento a rotobarile, principalmente su minuteria e piccoli particolari soggetti a micro-urti.

Nel dettaglio, la sgrassatura è il processo di rimozione di tracce di grasso o materiali organici superficiali e può essere eseguita in modalità semplice (chimica) o speciale (doppia sgrassatura chimica + elettrolitica).

Il nostro impianto di burattatura, sgrassatura e sbavatura è un sistema manuale con bagni a base acquosa e rotobarile. Questo tipo di lavorazione è applicabile su minuteria e su qualsiasi tipo di substrato.

Grazie alla nostra esperienza e competenza nel settore, siamo in grado di garantire risultati di alta qualità e una rimozione efficace dei residui di substrato. Contattaci!